Struttura Amministrativa

La struttura operativa del Consorzio, articolata secondo l’Organigramma, è  definita dal Piano di Organizzazione Variabile.
La responsabilità dell’intera struttura è affidata al Direttore Generale che collabora in via diretta con l’Amministrazione consortile.
L’attuale struttura operativa del Consorzio è organizzata in un’Area Amministrativa e un’Area Tecnica.
Le Aree sono articolate in Settori Operativi, alcuni dei quali suddivisi in Uffici e/o Reparti.

Il Direttore Generale

Ing. Natalino CORBO, nominato con delibera di Comitato Esecutivo n. 590 del 02.12.2013 (Delibera 590/CE 2013) Rapporto a tempo determinato con scadenza al 01.12.2015.

Il Direttore Generale sovrintende l’intera organizzazione del Consorzio e ne dirige, coordina e sorveglia il funzionamento, collabora in via immediata con l’Amministrazione consortile.

Area Amministrativa
Direttore: Dott.ssa Cristina ZOCCHERATO, nominata con delibera di Comitato Esecutivo n. 93 del 24.04.2001.
Le competenze dell’Area Amministrativa comprendono tutti gli aspetti connessi alla gestione amministrativa dell’Ente: contabilità, affari generali, gestione del personale, catasto e rapporti con la contribuenza.

Area Tecnica
Direttore: Ing. Luca GABRIELE, nominato con delibera di Comitato Esecutivo n. 1335 del 27.09.2010.
Le competenze dell’Area Tecnica comprendono tutti gli aspetti relativi alla gestione e manutenzione delle opere di bonifica, alla realizzazione di nuove opere, alla manutenzione e all’esercizio degli impianti di irrigazione.

No Comment

0