DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

InCatasto è un servizio offerto dall’Ente consortile ai contribuenti per conoscere in dettaglio per quali immobili è dovuto il pagamento di uno o più contributi di bonifica e per le altre attività (irrigazione di soccorso ed irrigazione tramite impianti collettivi).

Per garantire la privacy, l’accesso al servizio può essere effettuato inserendo il Codice Utenza (UT), riportato su ogni singolo avviso di pagamento, all’interno del campo “COD. DITTA” ed inserendo la chiave di accesso al sistema (PIN), anch’essa riportata nell’avviso di pagamento.

L’accesso alla singola utenza consente di avere informazioni senza doversi necessariamente recare presso la sede del consorzio, relativamente a:

  • anagrafiche di tutti gli intestatari dei beni;
  • sintesi delle tipologie di contributi addebitati ed eventuali arretrati;
  • elenco degli immobili oggetto di contributo, con i riferimenti catastali (sezione, foglio, mappale e subalterno), la consistenza (superficie in m2 per i terreni, o rendita del fabbricato), la qualità, classe colturale (oppure categoria e classe per i fabbricati) e la contribuzione per ogni singolo immobile.

Inoltre tramite l’indicato accesso è possibile stampare l’avviso di pagamento.

No Comment

12