TIROCINI PER LAUREATI: PROROGA

Dai curricula è emerso che per alcuni dei tirocini da attivare non sono state presentate richieste di partecipazione o, in alcuni casi, i candidati non possedevano tutti i requisiti richiesti. Per questo motivo nuovo avviso con modifica requisiti.
TIROCINI PER LAUREATI: PROROGA E MODIFICA REQUISITI

Dalla lettura dei curricula pervenuti è emerso che per alcuni dei tirocini formativi da attivare non sono state presentate richieste di partecipazione o, in alcuni casi, i candidati che si erano proposti per lo stage non possedevano tutti i requisiti richiesti, per questo motivo il Consorzio ha proceduto alla pubblicazione del presente nuovo avviso modificando i requisiti e prorogando la scadenza all’11 ottobre 2014.

Si precisa, inoltre, che i curricula di coloro che hanno presentato la propria candidatura in riferimento all’avviso con scadenza 15 settembre u.s., saranno valutati insieme ai curricula che perverranno nell’ambito del presente avviso.

Tirocinio formativo per:

• n. 2 laureati in Ingegneria informatica, Informatica, Ingegneria Civile, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Ingegneria Meccanica, Ingegneria elettrica o equipollenti per stage nell’ambito del Settore Catasto.

I candidati prescelti si occuperanno di attività inerenti la gestione del catasto ed elaborazioni dei ruoli di contribuenza.
Saranno utilizzati pc e le applicazioni avanzate in uso.
Requisiti obbligatori:
Laurea magistrale/specialistica in Ingegneria informatica, Informatica, Ingegneria Civile, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Ingegneria Meccanica, Ingegneria elettrica o equipollenti
Capacità di utilizzo di sistemi informativi avanzati a supporto
Competenze di base ambito catastale
Competenze di base ambito GIS
Età massima: 32 anni
Residenza: Regione Lazio

• n. 1 laureato in Agraria, Ingegneria informatica, Informatica, Ingegneria Civile, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Ingegneria Meccanica, Ingegneria elettrica o equipollenti per stage nell’ambito del Settore Impianti Irrigui.

Il candidato prescelto si occuperà di attività che consistono nel supporto all’attivazione e successiva implementazione del servizio Irriframe.
Saranno utilizzati pc e il sistema Irriframe
Requisiti obbligatori:
Laurea magistrale/specialistica in Agraria, in Ingegneria informatica, Informatica, Ingegneria Civile, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Ingegneria Meccanica, Ingegneria elettrica o equipollenti
Età massima: 32 anni
Residenza: Regione Lazio

• n. 1 laureato in Ingegneria elettrica, Ingegneria informatica, Informatica, Ingegneria Civile, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Ingegneria Meccanica o equipollenti per stage nell’ambito del Settore Impianti Idrovori.

Il candidato prescelto si occuperà di attività che consistono nella ricognizione ed individuazione delle criticità degli impianti idrovori ed irrigui.

Requisiti obbligatori:
Laurea magistrale/specialistica Ingegneria elettrica, Ingegneria informatica, Informatica, Ingegneria Civile, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Ingegneria Meccanica o equipollenti
Capacità di utilizzo di sistemi informativi avanzati a supporto
Età massima: 32 anni
Residenza: Regione Lazio

I tirocinanti lavoreranno in gruppo e in stretto contatto con il tutor nell’ambito del Settore.
I tirocini si svolgeranno con modalità diverse a seconda del Settore di appartenenza prevedendo, oltre alla sede di Latina, anche le altre sedi presenti nel comprensorio consortile, gli impianti irrigui e quelli idrovori.
Per ogni tirocinante è previsto un compenso lordo di € 400,00 mensili.

Gli interessati possono inviare le proprie candidature al Centro per l’Impiego di Latina
cpilatina@provincia.latina.it, con il consenso al trattamento dei dati personali, entro l’11 OTTOBRE 2014.

No Comment

0