LA RISPOSTA DEL CONSORZIO ALL’ATTACCO DEL CONSIGLIERE CELEBRIN PUBBLICATO SU “IL GIORNALE DI LATINA”

8 Agosto 2016

Leggi l'articolo su Il Giornale di Latina

In merito all’articolo pubblicato dal quotidiano Il Giornale di Latina in data odierna corre l’obbligo di precisare quanto segue:

Il Consorzio di Bonifica Tevere e Agro Romano è stato commissariato dalla Regione Lazio a seguito delle dimissioni di tutti i consiglieri.

Il Commissario straordinario nominato dalla stessa Regione ha avviato una manifestazione di interesse per l’incarico di direttore unico a tempo parziale, riservata a soggetti che svolgessero medesimo incarico.

All’avviso ha partecipato l’ing. Natalino Corbo, Direttore Generale del Consorzio Di Bonifica Dell’agro Pontino, che è stato selezionato, ricevendo delibera formale n. 11 del 20 luglio 2016, per svolgere altresì le funzioni di Direttore Generale del Consorzio Di Bonifica Tevere e Agro Romano, a tempo determinato sino al 31 dicembre 2016.

Correttamente l’ing. Corbo ha chiesto l’autorizzazione all’assunzione dell’incarico, relativa a prestazioni a favore di più consorzi, al Comitato Esecutivo del Consorzio Agro Pontino in data 27 luglio u.s.

Il Comitato Esecutivo ha deliberato favorevolmente in merito all’autorizzazione, rinviando, come prevede il CCNL, ad un successivo accordo tra i due Consorzi per lo svolgimento delle prestazioni.

L’Ing. Natalino Corbo, ad oggi, non ha sottoscritto alcun contratto con il Consorzio Tevere e Agro Romano, rimanendo in attesa dell’accordo tra i due Enti.

No Comment

0